Casa indipendente in Vendita in Strada Capo Nero a Sanremo

Foce-Semeria

€ 1.200.000

200

9 locali

2 bagni

1

Italiano
English
Español
Deutsch
Français
In posizione dominante, con vista imprendibile sul golfo di Ospedaletti e sulla Costa Azzurra, vendesi casa indipendente di circa 200 mq disposta su due livelli con terreno di 7.000 mq, magazzino e box auto. Estremamente tranquilla e soleggiata. Possibilità di ampliamento grazie al piano casa. - CLASSE ENERGETICA: In fase di richiesta.

Sanremo, conosciuta in tutto il mondo per il celebre Festival della Musica, è tra le mete turistiche più gettonate in tutta la Liguria. Con la sua vicinanza alla Costa Azzurra, Montecarlo e al Piemonte, si trova in un luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze o per vivere insieme alla famiglia. Proprio per questo è da sempre una città fortemente ambita (con i suoi oltre 50 hotel e tantissime seconde case, ospita centinaia di migliaia di visitatori ogni anno), non solo per il magnifico mare e lo stupendo entroterra alle sue spalle, ma anche per la sua storia, i monumenti e gli edifici che abbelliscono le sue vie, e la “bella vita” che si respira ad ogni angolo. Le bellissime spiagge, le ville e i parchi, le boutique di Via Matteotti e i ‘caruggi’ del centro (i tipici vicoli liguri) creano un’atmosfera unica alla quale è difficile resistere.
Tra i luoghi di interesse da non perdere citiamo: via Matteotti e il Teatro Ariston, il Casinò, la Passeggiata Imperatrice e i giardini Franco Alfano, la pista ciclabile, la Pigna, il Santuario della Madonna della Costa, i Giardini di Villa Ormond, la Chiesa Russa, la zona Foce e la Villa Romana, il Porto Vecchio, Portosole.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    200

  • Locali

    9

  • Bagni

    2

  • Box

    singolo

  • Numero piani edificio

    2

  • Altre caratteristiche

    balcone cantina giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    1960

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Classe energetica

    G DL 192 del 19/08/05

    • IPE (indice di prestazione energetica): 67.00 KWh/m2a

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    1.200.000 box incluso 

    Calcola mutuo

Posizione e servizi

Strada Capo Nero, Sanremo (IM)

Foce-Semeria, Solaro

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Strumenti aggiuntivi