Casa bifamiliare, trifamiliare in Vendita in Piazza San Sebastiano a Cosio d'Arroscia

€ 29.000

70

3 locali

Italiano
English
Español
Deutsch
Français
Porzione di casa nel centro storico di Cosio D'arroscia.
Intanto vi dico che Cosio di Arroscia è un bellissimo borgo ligure conservato nelle sue tradizioni e nei suoi profumi di mare ed ulivi.
Cosio di Arroscia è un comune italiano di 208 abitanti della provincia di Imperia in Liguria. Il comune è situato nell'alta valle del torrente Arroscia, a neanche venti chilometri dal confine con la Francia. Il paese, a 721 metri sul livello del mare, è situato nelle Alpi Liguri.
Vi proponiamo una porzione di casa da ristrutturare senza spese condominiali disposto su due livelli nel centro paese.
Il paese offre ampi parcheggi gratuiti e in macchina potrete raggiungere le spiagge e la pista ciclabile che collega San Lorenzo al mare ad Ospedaletti.
Contattateci al n. per maggiori informazioni e fissare un appuntamento per vederlo di persona o inviateci un messaggio tramite WhatsApp.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    70

  • Locali

    3

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    da ristrutturare

  • Anno di costruzione

    1940

  • Classe energetica

    Non indicata

Costi

  • Prezzo

    29.000

    • prezzo al m² calcolato € 415

Posizione e servizi

Piazza San Sebastiano, Cosio d'Arroscia (IM)

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

a 40m dalla Linea 0036 - Fermata Cosio D'arroscia - Capolinea

Strumenti aggiuntivi