Villa in Vendita in Via Quaglieri Vecchio 12 a Arpino

€ 370.000

320

10 locali

2 bagni

4

"Villa Caruso"
Ad Arpino (FR) Via Quaglieri Vecchio, in zona panoramica e assolata vendiamo questa particolare villa con piscina realizzata a fine anni 90'.
La proprietà è disposta su due livelli oltre al piano sotto strada dove troviamo un ampio garage, cantine e depositi.
La villa in vendita è dotata di giardino e terreno agricolo circostante oltre ad un altro fabbricato rustico/rudere da ristrutturare.
L'immobile gode di un'assoluta riservatezza e di una vista spettacolare.
La zona giorno gode di un porticato che affaccia sulla piscina mentre la zona notte posta al primo piano è dotata di camere per gli ospiti.
Inoltre una particolare attenzione è stata prestata alla zona fitness con un ampio locale a vetrata che affaccia sulla vallata sottostante.
Questa bella villa completamente recintata, vi farà innamorare a prima vista e potrà essere acquistata ad un prezzo speciale.
Per ulteriori informazioni e/o visite sul posto chiamare al numero oppure. For english speakers:.

Caratteristiche

  • Superficie

    320 m²

  • Locali

    10

  • Bagni

    2

  • Box

    doppio 50

  • Posto auto

    2 coperti

  • Numero piani edificio

    3

  • Altre caratteristiche

    balcone terrazzo cantina giardino privato piscina

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    1995

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    F D.M. 26/06/2015

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    370.000 box incluso, posto auto incluso 

    Calcola mutuo

Posizione e servizi

Via Quaglieri Vecchio 12, Arpino (FR)

Strumenti aggiuntivi