Casa bifamiliare, trifamiliare in Vendita in Via provinciale a Borgomaro

Centro

€ 219.000

345

11 locali

3 bagni

2

Italiano
English
Español
Deutsch
Français
BORGOMARO Imperia, Frazione Ville San Pietro, una proprietà di oltre 340 Mq. con giardino. Siamo a 20 km dal mare di Imperia, in un territorio ricco di acque sorgive, oliveti, boschi di castagne e querce. La dimora, tra le più rappresentative della zona, si articola su due livelli. Il primo impianto della casa risale al XVII sec. e ne conserva ancora effigi ed iscrizioni.
Stanze, disimpegni, zone conviviali, si susseguono una dopo l'altra, sino a raggiungere il luminoso loggiato chiuso da vetri, che dà accesso alla terrazza di oltre 20 mq.
All'interno contiamo 11 vani, tra cui due cucine abitabili e tre bagni. Diverse sono le camere da letto, tutte matrimoniali, ed i salotti, le zone di lettura e conversazione. Al piano terreno vi è una taverna con volta a botte e pietra a vista. Lì c'è un tavolo che può ospitare oltre 15 persone. Attraversiamo la piccola strada carrozzabile ed arriviamo al cancello del nostro giardino. Circa 200 mq che ospitano una piscina in legno dall'acqua cristallina. Il riscaldamento è autonomo. Idealmente l'architettura della proprietà è già suddivisa in due unità abitative complete. E' possibile abitarne una parte e dedicare all'ospitalità l'altra.
Per ogni informazione, chiarimento, o per prenotare una visita, GRUPPO DOMUS RE Via Dell'Ospedale 64 - Tel. 0 - Cell. Visita anche il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" GRUPPODOMUSRE. COM e segui GRUPPO DOMUS RE su Facebook.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    345

  • Locali

    11

  • Bagni

    3

  • Posto auto

    2 scoperti

  • Altre caratteristiche

    balcone terrazzo cantina giardino privato piscina

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Classe energetica

    G D.M. 26/06/2015

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    219.000 posto auto incluso 

    Calcola mutuo

Posizione e servizi

Via provinciale, Borgomaro (IM)

Centro

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

entro 150m da 2 Fermate autobus/tram

Scuole entro i 500m

una Scuola elementare

Servizi

entro 400m da una Colonnina ricarica auto

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 4 Aprile 2025

Cerca altri immobili in zona Centro

Case in zona