Bilocale in Vendita in Via Diano San Pietro a Diano Castello

Centro

€ 198.000

67

2 locali

1 bagno

1° piano

Italiano
English
Deutsch
Diano Marina: proponiamo in vendita IN ESCLUSIVA FAVOLOSO APPARTAMENTO DI DUE LOCALI CON BALCONATA RISTRUTTURATO A NUOVO.
L'unità immobiliare oggetto di compravendita è sita al piano primo e la disposizione è la seguente: ingresso, disimpegno, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, antibagno e bagno finestrato con doccia.
Completa la soluzione l'ampia balconata vivibile piastrellata a nuovo con accesso dalla zona giorno dotata di punto acqua e luce.
L'immobile versa in eccellenti condizioni data la sostanziale e recente ristrutturazione a nuovo (anno 2022), gli infissi hanno doppi vetri, le tapparelle sono motorizzate, la porta d'ingresso è blindata ed ogni ambiente è dotato di impianto di condizionamento.
Presenta vani ampi dal taglio regolare e ben sfruttabili, l'esposizione è doppia e luminosa.
Ne consigliamo vivamente la visione.

Per info Divina Servizi Immobiliari o e-mail: . Altre offerte su

- La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    67

  • Locali

    2

  • Bagni

    1

  • Piano

  • Ascensore

    no

  • Altre caratteristiche

    balcone

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    ristrutturato

  • Anno di costruzione

    1970

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    G DL 192 del 19/08/05

Costi

  • Prezzo

    198.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 2.956

  • Spese condominiali

    41 /mese

Posizione e servizi

Via Diano San Pietro, Diano Castello (IM)

Centro

Strumenti aggiuntivi