Bilocale in Vendita in Via Manzoni 6 a Sesto San Giovanni
€ 119.000
45 m²
2 locali
1 bagno
piano terra
Ingrandisci
1/16
Italiano
English
Español
Deutsch
Français
Zona Comune | M1 Rondò | Via Manzoni | 2 locali | Situata in un luogo storico di Sesto San Giovanni, nei pressi dell’ex monastero di san Nicolao proponiamo appartamento di due locali al pian terreno. Il monastero di San Nicolao è uno degli edifici più antichi della città e si narra che sia stato fondato dalla sorella di Sant’Ambrogio, patrono di Milano, Suor Marcellina.
L’abitazione è composta da una zona giorno con ampio soggiorno e cucina a vista. La zona notte è composta da un bagno finestrato con vasca e camera matrimoniale.
L’appartamento è termoautonomo e le spese di condominio sono contenute.
Nella zona si può usufruire di: - Scuole - Linea metropolitana M1 - Mezzi di superficie - Negozi di vicinato - Centri sportivi - Supermercati - Mercati rionali - Bar e Ristoranti - Giardini comunali - Chiesa
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento telefonate al numero. Per altre offerte visitate il nostro sito web.
Leggi tutto
Caratteristiche
Superficie
45 m²
Locali
2
Bagni
1
Piano
piano terra
Ascensore
no
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
abitabile
Riscaldamento
autonomo
Classe energetica
F D.M. 26/06/2015
IPE globale non rinnovabile (EPgl,nren): 228.57 KWh/m2a