Quadrilocale in Vendita in Viale Vincenzo de Filippis 38 a Catanzaro
Sant'Antonio
€ 105.000
113 m²
4 locali
1 bagno
5° piano
Ingrandisci
1/41
Italiano
English
Viale Vincenzo De Filippis, strada residenziale e strategica che collega ai principali sbocchi della città, permette di raggiungere in pochi minuti la Zona Nord-Centro tramite la Tangenziale, il Centro Storico - dal Ponte Morandi (Viadotto Bisantis) e la Zona Sud, che porta a Lucrezia Della Valle e alla Galleria del Sansinato, Germaneto, CZlido.
Vicinissima anche ai principali servizi (es. , supermercati, farmacie, banche ecc... ), proponiamo la vendita di un quadrilocale con parquet tradizionale in massello (tranne che in cucina ed in bagno), posto al 5° piano di uno stabile signorile servito da ascensore.
L'immobile è composto da:
ingresso che si affaccia direttamente su un ampio salone, luminosa cucina semi abitabile, 2 comode camere, 1 studiolo, servizio, 2 balconi, parcheggio privato condominiale.
L'asilo per bambini più vicino è LAURA D'ERRICO (130 m). Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto CATANZARO LAURA D'ERRICO (130 m).
Stai pensando di vendere o affittare casa? Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito RockAgent. it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Leggi tutto
Caratteristiche
Superficie
113 m²
Locali
4
Bagni
1
Piano
5°
Ascensore
sì
Altre caratteristiche
balcone
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
abitabile
Anno di costruzione
1970
Riscaldamento
autonomo
Classe energetica
G DL 192 del 19/08/05
IPE (indice di prestazione energetica): 175.00 KWh/m2a