Trilocale in Vendita in Via Am Kirchsteig a Renon

Longostagno

€ 540.000

83

3 locali

1 bagno

piano terra

A

2

Italiano
English
Deutsch
TRILOCALE CON AMPIA AREA VERDE E INGRESSO INDIPENDENTE · Chiavi in mano - Consegna estate 2025

Questo trilocale dispone di due camere da letto, un bagno e una zona aperta che collega la cucina, la sala da pranzo e il soggiorno. L'appartamento dispone anche di una ampia terrazza e di un giardino di 92 m². Inoltre, un garage doppio adiacente e spazioso, una cantina con molto spazio di archiviazione e un ingresso separato sono tra i vantaggi di questa proprietà. L'appartamento sarà consegnato chiavi in mano e sarà pronto per essere occupato a partire dall'estate 2025. L'appartamento è adatto sia come casa per le vacanze che come prima casa.

Oltre all'appartamento qui presentato, sono disponibili altre opzioni che saremo lieti di mostrarvi. Prendete un appuntamento con noi oggi stesso. Siamo l'unica agenzia immobiliare a cui è stata affidata la vendita di questo progetto.

Seconda casa libera di vincoli provinciali.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    83

  • Locali

    3

  • Bagni

    1

  • Box

    doppio

  • Piano

    piano terra ultimo piano

  • Ascensore

  • Altre caratteristiche

    terrazzo cantina giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    ristrutturato

  • Anno di costruzione

    2025

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Classe energetica

    A DL 192 del 19/08/05

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    540.000 box incluso 

    Calcola mutuo

Posizione e servizi

Via Am Kirchsteig, Renon (BZ)

Longostagno

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

entro 150m da una Fermata autobus/tram

Scuole entro i 500m

una Scuola elementare

Strumenti aggiuntivi