Bilocale in Affitto in Via Enrico Fermi a Crespina Lorenzana

Cenaia

€ 870

50

2 locali

1 bagno

piano terra

1

Italiano
English
Deutsch
Affittasi bilocale arredato di vani due, piano terra, periodo di locazione di breve durata, zona Cenaia.

Rif. 2023P111 - L'appartamento si compone da unico ingresso dove troviamo cucina abitabile, ampia camera matrimoniale, bagno con doccia senza finestra. Completa la proprietà un piccolo spazio esterno. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e parcheggio privato.

L'appartamento di trova in zona semi centrale del paese, comunque vicino a tutti i servizi e ben servita dai mezzi pubblici e dalla supestrada FI-PI-LI. Per ulteriori informazioni in agenzia.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    50

  • Locali

    2

  • Bagni

    1

  • Posto auto

    1 scoperto

  • Piano

    piano terra

  • Ascensore

    no

  • Arredamento

    non arredato

  • Altre caratteristiche

    giardino comune

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    G D.M. 26/06/2015

    • IPE globale non rinnovabile (EPgl,nren): 177.0 KWh/m2a

Costi

  • Canone affitto

    870 /mese posto auto incluso

    • Cauzione 2 mesi

Posizione e servizi

Via Enrico Fermi, Crespina Lorenzana (PI)

Cenaia

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Strumenti aggiuntivi