Nuova costruzione in Vendita in zona Centro a Egna

Centro

€ 300.000 - 500.000

49 - 83

2 - 4 locali

Italiano
English
Esclusive unità abitative a Egna, frazione VILLA – La vostra nuova casa vi aspetta! Nella tranquilla frazione di VILLA stanno nascendo unità abitative completamente ristrutturate, progettate per soddisfare i più alti standard. Ogni unità si distingue per finiture di alta qualità, design moderno e spazi studiati nei minimi dettagli.

Cogliete l’opportunità di investire in un immobile completamente rinnovato e godete del comfort di una posizione privilegiata, unita a una costruzione all’avanguardia. Perfetto per famiglie, coppie o come investimento di valore duraturo.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Ascensore

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    nuovo

  • Classe energetica

    In fase di richiesta

Costi

  • Prezzo

    300.000 - 500.000

Posizione e servizi

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

entro 150m da 2 Fermate autobus/tram

Strumenti aggiuntivi