Casa bifamiliare, trifamiliare in Vendita in Via Case Margi a Comiso

€ 49.000

130

6 locali

2 bagni

Italiano
English
Deutsch
Proponiamo in vendita due case indipendenti a schiera a Comiso in via Case Margi.
Il primo immobile, tutto ristrutturato, ha una superfice totale di 49mq e si sviluppa su due livelli appena entriamo troviamo un soggiorno con angolo cottura, e bagno salendo una scala a chiocciola si arriva al soppalco dove c'è una comoda e luminosa la camera da letto.
Il secondo immobile invece necessita di interventi di ristrutturazione, anche se è abitabile, ha una superfice di 70mq più la veranda esterna, ed è composto da soggiorno cucina due camere e bagno. La veranda è sul retro offre quindi un angolo riservato dove poter trascorrere le serate. Queste accoglienti casa a schiera sono collocate in una zona residenziale tranquilla e ben fornita di servizi.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    130

  • Locali

    6

  • Bagni

    2

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Classe energetica

    G D.M. 26/06/2015

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    49.000

    • prezzo al m² calcolato € 377

Posizione e servizi

Via Case Margi, Comiso (RG)

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 18 Giugno 2025