Casa indipendente in Vendita in Via MARTIRI a Valle Cannobina
Falmenta
€ 80.000
170 m²
6 locali
2 bagni
2
Le due unità immobilare sono composte: ingresso con soggiorno e cucina abitabile al piano terreno; due camere e bagno con vasca al piano primo
l più grande, ingresso con soggiorno e angolo cottura e camera da letto al piano primo; locale al piano terreno da colmare alla zona giorno soprastante per l’unità immobiliare più piccola.
la casa è collegata alla rete elettrica e all’acquedotto comunale, è abitabile fin da subito.
POSIZIONE: La Casa, è raggiungibile comodamente con l’auto, si trova a pochi chilometri dal lago e da Cannobio, immersa nel verde e nella tranquillità della valle Cannobina, adatta per una vacanza comoda e in relax sia sulle spiagge del Lago Maggiore, che affrontando camminate rilassanti nei sentieri dei boschi circostanti o raggiungere il parco nazionale della ValGrande, l’area wilderness più grande d’Italia.
DISTANZE:
da centro abitato: 600 mt
dal lago: 12 km
dal confine: 18 km
da autostrada: 44 km
da aeroporto: 98 km
La nostra Agenzia si trova nel centro dell'antico borgo di CANNOBIO sulla sponda piemontese del LAGO MAGGIORE, nella provincia turistica del V. C. O. Scopo principale della nostra agenzia è quello di poter realizzare i sogni dei nostri clienti, che intendono acquistare o affittare in queste zone, capaci di offrire soluzioni abitative uniche e irripetibili. Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, rustici a CANNOBIO, nella provincia del VERBANO-CUSIO-OSSOLA e su tutta la sponda piemontese del LAGO MAGGIORE. Potete visitare il nostro sito internet:
Per vedere altre immagini di questo immobile, cercare altre soluzioni in vendita; o contattarci per fissare una visita di questo immobile. ".
Visita guidata da casa
Fissa un appuntamento per una visita guidata e interattiva di questo immobile con
Potrai vederlo comodamente da casa tua.
Caratteristiche
Superficie
170 m²
Locali
6
Bagni
2
Box
singolo 20 m²
Posto auto
1 scoperto
Numero piani edificio
2
Altre caratteristiche
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
abitabile
Anno di costruzione
1980
Riscaldamento
autonomo
Aria condizionata
assente
Classe energetica
G D.M. 26/06/2015
- IPE globale non rinnovabile (EPgl,nren): 175.0 KWh/m2a
Costi e disponibilità
Stato al rogito
libero
Prezzo
€ 80.000 box incluso, posto auto incluso
Calcola mutuo
Posizione e servizi
Via MARTIRI, Valle Cannobina (VB)
Falmenta
L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.
Vicino a:
Fermate dei mezzi pubblici
entro 150m da una Fermata autobus/tram
Strumenti aggiuntivi
Cerca altri immobili a Valle Cannobina
Case con box posto auto, Case con giardino privato, Case con riscaldamento autonomo, Case con terrazzo, Case con balconeCerca altri immobili in zona Falmenta
Case in zona con giardino privato, Case in zona con riscaldamento autonomo, Case in zona con terrazzo, Case in zona con balcone, Case in zona











