Casa indipendente in Vendita in Via MARTIRI a Valle Cannobina

Falmenta

€ 80.000

170

6 locali

2 bagni

2

CARATTERISTICHE: Casa indipendente composta di due unità immobiliari oltre a cortiletto, giardino attrezzato e autorimessa singola
Le due unità immobilare sono composte: ingresso con soggiorno e cucina abitabile al piano terreno; due camere e bagno con vasca al piano primo
l più grande, ingresso con soggiorno e angolo cottura e camera da letto al piano primo; locale al piano terreno da colmare alla zona giorno soprastante per l’unità immobiliare più piccola.
la casa è collegata alla rete elettrica e all’acquedotto comunale, è abitabile fin da subito.
POSIZIONE: La Casa, è raggiungibile comodamente con l’auto, si trova a pochi chilometri dal lago e da Cannobio, immersa nel verde e nella tranquillità della valle Cannobina, adatta per una vacanza comoda e in relax sia sulle spiagge del Lago Maggiore, che affrontando camminate rilassanti nei sentieri dei boschi circostanti o raggiungere il parco nazionale della ValGrande, l’area wilderness più grande d’Italia.
DISTANZE:
da centro abitato: 600 mt
dal lago: 12 km
dal confine: 18 km
da autostrada: 44 km
da aeroporto: 98 km
La nostra Agenzia si trova nel centro dell'antico borgo di CANNOBIO sulla sponda piemontese del LAGO MAGGIORE, nella provincia turistica del V. C. O. 
Scopo principale della nostra agenzia è quello di poter realizzare i sogni dei nostri clienti, che intendono acquistare o affittare in queste zone, capaci 
di offrire soluzioni abitative uniche e irripetibili.  
Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, rustici a CANNOBIO, nella provincia del VERBANO-CUSIO-OSSOLA e su tutta la sponda piemontese del LAGO MAGGIORE.  
Potete visitare il nostro sito internet:
Per vedere altre immagini di questo immobile, cercare altre soluzioni in vendita; 
o contattarci per fissare una visita di questo immobile. ".

Visita guidata da casa

Fissa un appuntamento per una visita guidata e interattiva di questo immobile con
Potrai vederlo comodamente da casa tua.

Caratteristiche

  • Superficie

    170 m²

  • Locali

    6

  • Bagni

    2

  • Box

    singolo 20

  • Posto auto

    1 scoperto

  • Numero piani edificio

    2

  • Altre caratteristiche

    balcone terrazzo cantina giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    1980

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

    assente

  • Classe energetica

    G D.M. 26/06/2015

    • IPE globale non rinnovabile (EPgl,nren): 175.0 KWh/m2a

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    80.000 box incluso, posto auto incluso 

    Calcola mutuo

Posizione e servizi

Via MARTIRI, Valle Cannobina (VB)

Falmenta

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

entro 150m da una Fermata autobus/tram

Strumenti aggiuntivi