Villa in Vendita a Scicli

€ 280.000

150

4 locali

3 bagni

piano terra

A

Italiano
English
Deutsch
Français
RIF. 365574 - Villetta in C. da San Giovanni Lo Pirato di mq 140 circa su un lotto di circa 1.300 mq, in fase di completamento e sarà venduta chiavi in mano.
L'immobile è composto da ingresso su ampia e luminosa zona living con cucina a vista e bagno ospiti, tramite disimpegno si accede alla zona notte in cui troviamo la camera padronale con cabina armadio e bagno in camera, altre due camere da letto ed un bagno.
Comoda veranda esterna di circa 30 mq ed ampi spazi esterni.
Immobile dotato di riscaldamento radiante a pavimento, Infissi esterni in doppio vetro / PVC, impianto fotovoltaico di 6 kw con accumulatore di 10 kw, solare termico e cappotto.
Ottime finiture. sfbc.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    150

  • Locali

    4

  • Bagni

    3

  • Piano

    piano terra

  • Numero piani edificio

    1

  • Altre caratteristiche

    giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Classe energetica

    A DL 192 del 19/08/05

Costi

  • Prezzo

    280.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 1.867

  • Spese condominiali

    1 /mese

Posizione e servizi

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 13 Luglio 2025

Cerca altri immobili a Scicli

Ville con giardino privato