(RIF. 7444) - In paese con presenti i principali servizi e ben collegato a Vercelli proponiamo casa indipendente con a corredo grande terreno e magazzino.
La casa è ubicata in centro paese nelle immediate vicinanze dei servizi prioritari, è indipendente sui quattro lati e disposta sui due piani, al piano cortile dall'ingresso si accede al grande salone molto luminoso con doppio finestrato sul fronte strada, da cui successivamente si collega ad un locale tecnico ad esempio ad uso lavanderia o secondo bagno e ampia cucina a completare la zona giorno. Salendo dalla scala interna in muratura si arriva al primo piano dove si sviluppa la zona notte composta da una camera da letto matrimoniale con balcone, due spaziose camere singole, eventuale studio ed il bagno con la vasca.
A corredo due balconi con affaccio rispettivamente sul lato anteriore e posteriore della casa, ampia tettoia posto sul fianco dell'immobile utilizzabile come cantina e locale caldaia, ed un grande magazzino ideale come box auto e deposito. Fronte strada presente anche un portico sovrastante il balcone.
In paese non distante da Vercelli e molto comodo al casello autostradale sulla Torino/Milano proponiamo casa indipendente sui quattro lati con a corredo ampio lotto di terreno e grande magazzino utilizzabile come box auto o locale magazzino.
APE IN FASE DI VALUTAZIONE.
Leggi tutto
Caratteristiche
Superficie
130 m²
Locali
4
Bagni
1
Numero piani edificio
2
Altre caratteristiche
balconecantinagiardino privato
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
abitabile
Anno di costruzione
1960
Riscaldamento
autonomo
Classe energetica
In fase di richiesta
Costi e disponibilità
Stato al rogito
libero
Prezzo
€ 100.000
Calcola mutuo
prezzo al m² calcolato € 770
Posizione e servizi
L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.