Bellissimo terreno edificabile in vendita, situato a pochi passi dalla via Castelvetrano e vicino al sottopassaggio che collega il lungomare San Vito. La posizione di questo terreno è ideale per chi cerca una soluzione immobiliare vicino a tutti i servizi necessari per la vita quotidiana.
Il terreno ha un indice di edificabilità B/2 e una superficie totale di 450 m², con un'area edificabile di 450 m². L'accesso alla strada cittadina e la posizione centrale lo rendono un'ottima opportunità per costruire la villa dei tuoi sogni.
la strada cittadina è dotata di tutti i servizi necessari, come acqua, luce, rete fognaria e gas naturale. Inoltre, è possibile costruire una casa unifamiliare (ville) Non perdere l'opportunità di acquistare questo terreno edificabile in una posizione strategica della città. Contattaci per maggiori informazioni.
Costi e disponibilità
Stato al rogito
Prezzo
€ 89.000
- prezzo al m² calcolato € 198
Caratteristiche
Tipologia
Superficie
Strada di accesso
Via Santa Gemma, Mazara del Vallo (TP)
Vicino a:
Scuole
a 80m da una scuola materna
a 160m da una scuola elementare
a 380m da una scuola media