Villetta a schiera in Vendita in Via Roma 15 a Ghislarengo

€ 65.000

167

7 locali

2 bagni

piano terra

D

1

Italiano
English
Español
Deutsch
Questa casa semi indipendente in vendita a Ghislarengo vanta di uno spazioso cortile interno di proprietà. Completano questa interessante offerta un garage privato e un cassero, fornendo spazio aggiuntivo per il parcheggio e lo stoccaggio.
Il primo piano, recentemente ristrutturato, è pronto per essere abitato immediatamente. Luminoso e accogliente, offre spazi ben definiti e finiture di alta qualità. L'alloggio si compone di una cucina, un ampio soggiorno, una camera da letto spaziosa e un bagno elegante. È ideale per coloro che desiderano muoversi senza dover affrontare lavori di ristrutturazione.
Al contrario, il piano terra offre un alloggio da ristrutturare completamente. Questo livello può essere personalizzato secondo i gusti e le esigenze dell'acquirente, che si tratti di creare un secondo alloggio indipendente, un ufficio professionale o uno spazio commerciale. Nello specifico si compone di una cucina, un soggiorno, camera da letto e un bagno. Questa è un'opportunità unica per creare la casa dei vostri sogni in una posizione desiderabile. Contattateci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    167

  • Locali

    7

  • Bagni

    2

  • Box

    singolo

  • Piano

    piano terra

  • Numero piani edificio

    2

  • Altre caratteristiche

    terrazzo cantina

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Classe energetica

    D D.M. 26/06/2015

    • IPE globale non rinnovabile (EPgl,nren): 196.34 KWh/m2a

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    65.000 box incluso 

    Calcola mutuo

Posizione e servizi

Via Roma 15, Ghislarengo (VC)

Vicino a:

Scuole

a 180m da una scuola materna

Servizi

a 190m da una farmacia

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 19 Giugno 2025