Italiano
English
Español
Deutsch
Français
Nella prima collina di Ospedaletti, all’interno di un domaine esclusivo di 8000 metri, si sviluppano quattro gioielli di progettazioni, offrendo la più ampia garanzia di privacy e sicurezza grazie all’ unico accesso comodo e piacevole dalla Strada Termini.
In pochi minuti si può raggiungere il mare attraversando gli antichi “carruggi” e 5 chilometri senza traffico collegano la residenza al casello autostradale.
Il terreno di circa 2200 metri quadrati, colmo di profumi ed essenze naturali si presenta come ampi terrazzamenti che consentono alla villa, giardini pianeggianti e perfettamente fruibili.
Un progetto ispirato dallo stile “Dèco”, un gusto modernista, geometrico e prezioso dove la casa, il giardino, le terrazze, il loggiato, la piscina e lo spazio esterno esprimono un atmosfera distesa e sognante ed ogni cosa, trova il proprio posto nella totale armonia estetica.
Ampie finestre aperte sulla natura e sul mare meraviglioso sprigionano una luce speciale conferendo agli ambienti luminosità ed eleganza cordiale.
I materiali isolanti ad alte prestazioni, il posizionamento del fabbricato all’interno del sito e l’utilizzo di pensiline fotovoltaiche a copertura dei parcheggi esterni per gli ospiti, consentono all’edificio di compensare i costi energetici.
La concessione edilizia autorizzata prevede su un terreno edificabile di 2180 metri quadrati:
piano giardino abitabile 95 mq, piano prima abitabile 72 mq, terrazzi 100 mq, loggiati 48 mq, locali accessori interrati 67 mq, garage 80 mq.
Per maggiori informazioni contattare Sabrina Saletta.
Costi e disponibilità
Stato al rogito
Prezzo
€ 420.000
- prezzo al m² calcolato € 193
Caratteristiche
Tipologia
Superficie
Strada di accesso
Altre caratteristiche
Strada Termini 28, Ospedaletti (IM)
Vicino a:
Fermate dei mezzi pubblici
a 140m dalla Linea O001 - Fermata Strada Termini Civico 44
Scuole
a 120m da una scuola materna
a 310m da una scuola elementare
a 300m da una scuola media