Quadrilocale in Vendita in Eppan, Rittsteinweg a Appiano sulla strada del vino

San Michele

€ 1.095.000

157

4 locali

2 bagni

3° piano

A3

Italiano
English
Deutsch
Ad Appiano, frazione Ganda di Sopra, è in costruzione un esclusivo complesso residenziale con 13 appartamenti.  

W13: Proponiamo in vendita nuovo, esclusivo attico con terrazza e ampio giardino privato all'ultimo piano; divisione interna: ingresso, soggiorno con cucina, 3 stanze da letto,  bagno, bagno di servizio,  terrazza (52 mq) e giardino privato (120 mq).

Il nuovo edificio è composto da spazi abitativi luminosi con ampie terrazze o balconi ed è suddiviso in appartamenti di diverse dimensioni. Un design eccezionale e una costruzione di alta qualità incontrano il comfort e la qualità della vita.  

L'edificio sarà costruito secondo lo standard Casaclima "A-Nature" e ha un concetto energetico sostenibile con un impianto fotovoltaico ed una pompa di calore.

Cantine, posti auto e garage possono essere acquistati separatamente.

L’immobile viene consegnato libero da vincoli e quindi non convenzionato ai sensi dell’art. 79 della L. P. .

Il centro del paese di San Michele è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Il capoluogo di provincia Bolzano e le località circostanti sono raggiungibili in breve tempo in auto o in autobus.

Consegna degli appartamenti: fine 2025.

Maggiori informazioni qui:

Ruth Immobilien
Waltherplatz 2 / Piazza Walther
39100 Bozen / Bolzano
Tel.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    157

  • Locali

    4

  • Bagni

    2

  • Piano

  • Ascensore

  • Altre caratteristiche

    terrazzo giardino comune

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    2023

  • Riscaldamento

    centralizzato

  • Classe energetica

    A3 D.M. 26/06/2015

Costi

  • Prezzo

    1.095.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 6.975

Posizione e servizi

Eppan, Rittsteinweg, Appiano sulla strada del vino (BZ)

San Michele

Strumenti aggiuntivi