Rustico, casale in Vendita in Via Albenga a Alto

€ 180.000

230

3 locali

5 bagni

1° piano

Italiano
English
Español
Deutsch
Français
RIF. 369474 - Vendesi casa di circa 230 mq con annesso terreno di 300 mq, situata in posizione privilegiata con esposizione a sud-est e libera su tre lati. La proprietà è stata completamente ristrutturata in stile rustico, con tetto rifatto dotato di velux e isolamento stirodach, tegole antichizzate, facciata in pietra stuccata a vista, e tutte le solette e la scala interna sono state rinnovate.

L'immobile può essere suddiviso in 5 appartamenti, con possibilità di considerare una scala esterna per un ingresso indipendente per la parte superiore, che offre una vista panoramica eccezionale sulla vallata fino al mare. È inoltre valutabile una permuta con un appartamento in zona rivierasca.

Questa è un'opportunità ideale per trasformare la proprietà in una struttura ricettiva, considerando che la zona sta diventando sempre più popolare tra escursionisti, arrampicatori e appassionati di mountain bike.

Il paese si trova a soli 25 minuti dalle coste di Alassio ed Albenga.
sfbc.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    230

  • Locali

    3

  • Bagni

    5

  • Piano

  • Numero piani edificio

    3

  • Altre caratteristiche

    cantina giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    da ristrutturare

  • Classe energetica

    G

Costi

  • Prezzo

    180.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 783

  • Spese condominiali

    1 /mese

Posizione e servizi

Via Albenga, Alto (CN)

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

entro 150m da 3 Fermate autobus/tram

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 16 Giugno 2025