Rustico, casale in Vendita in Via Maestra a Borgomaro

Candeasco

€ 145.000

165

9 locali

3 bagni

Italiano
English
Español
Deutsch
Français
Candeasco è una frazione di Borgomaro, si trova a circa 1,5 km sopra Borgomaro ed è raggiungibile attraverso una buona strada secondaria. Borgomaro è raggiungibile anche a piedi attraverso la vecchia mulattiera in 5 minuti.

Borgomaro è il capoluogo della Valle del Maro e dista circa 15 km da Imperia e dal mare.
Borgomaro ha negozi, bar e ristoranti, una farmacia, un ufficio postale e un hotel. Un autobus collega Borgomaro con Imperia e il mare. Molto noti sono anche i laghetti balneari che si trovano a pochi passi dal centro.

La casa si trova nel centro storico di Candeasco, a pochi passi dalla piazza della chiesa e a circa 50 m dal parcheggio pubblico.

La casa è un'antica casa in pietra, in fila con le altre case del vicolo. Al piano terra si trova un ampio ingresso, due cantine e un bagno. Al primo piano c'è un soggiorno, una cucina, una camera da letto e un bagno, al secondo piano ci sono 3 camere da letto e un altro bagno, il sottotetto è composto da 2 stanze mansardate e una bella terrazza con una favolosa vista sulla valle e sul paese. Su ogni piano ci sono le strutture per collegare una cucina.

La casa è stata ristrutturata di recente, con alcuni lavori ancora da fare (alcune piccole finestre sul retro, allacciamento alla rete del gas naturale, caldaia).

La superficie abitabile è di circa 165 metri quadrati, il terrazzo ha ca. 18 mq.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    165

  • Locali

    9

  • Bagni

    3

  • Numero piani edificio

    3

  • Altre caratteristiche

    terrazzo cantina

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    ristrutturato

  • Classe energetica

    G D.M. 26/06/2015

    • IPE globale non rinnovabile (EPgl,nren): 142.25 KWh/m2a

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    145.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 879

Posizione e servizi

Via Maestra, Borgomaro (IM)

Candeasco

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

entro 150m da una Fermata autobus/tram

Scuole entro i 500m

una Scuola elementare

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 4 Luglio 2025

Cerca altri immobili in zona Candeasco

Case in zona