Villa singola di circa 270mq calpestabili che sorge su un lotto di circa 900 mq e sviluppata su tre livelli così compasti:
Piano Terra : ampio soggiorno, ampia cucina, dispensa, bagno, studio, ampia veranda, tutto sviluppato su 100 mq circa.
Piano Primo: quattro camere da letto, bagno, ampia veranda e due terrazzi, tutto sviluppato su una superficie di circa 70 mq.
Piano Seminterrato: garage e cantina/cucina rustica, tutto sviluppato su 100 mq circa.
Dotata di termocamino a pellet, condizionatori, videosorveglianza, autoclave e irrigazione automatica del giardino.
L'immobile é situato a pochi passi da Piterà ed in Località Buda, complesso composta da circa 140 ville residenziali. Possibilità di vendere anche arredata. Non sono presenti irregolarità urbanistiche quindi è possibile ottenere un mutuo.
Caratteristiche
Unità immobiliari
Superficie
Locali
Bagni
Box
Arredamento
Altre caratteristiche
balcone terrazzo cantina giardino privato
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
Riscaldamento
Classe energetica
Costi e disponibilità
Stato al rogito
Prezzo
€ 175.000 box incluso
Calcola mutuo
Spese condominiali
Località Buda 84/B, Gimigliano (CZ)