Italiano
English
Deutsch
Français
Questo immobile viene venduto tramite asta online.
Porzione di terreno sito a Pietrabruna (IM), località Torre Paponi, Strada Provinciale 45. Il contesto è periferico, collinare, con strutture rurali e terreni agricoli. Area ben collegata al centro del paese verso monte, e al litorale in direzione San Lorenzo al Mare. L’unità è parte di una ex polveriera con deposito munizioni, e una ventina di edifici con ex caserma. Presenti canalizzazioni per deflusso acque, viabilità militare, vasche di accumulo e uliveto. Immobile libero. Strato di abbandono.
Lotto (porzione 1, ex lotto 27) composto da:
- immobili per complessivi mq. 711 circa e posti auto per complessivi mq 82 circa (casermetta – casa adibita a guardiano – posti macchina coperti) censiti a catasto fabbricati alla sezione PIE, foglio 7, particelle 313, 349 (s1), 351 (s1), 352 - terreni censiti al foglio 7, per complessivi mq 5.200 circa particelle: Quota 1/1 della piena proprietà.
Immobile descritto nella perizia qui allegata come UNITA’ 3
Eventuali difformità edilizie e/o catastali, e costi di regolarizzazione descritti in DETTAGLI LOTTO 27_EP
Consulta i documenti allegati alla scheda
Questo è un annuncio di Quimmo. it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare!
Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S. p. A. , un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato.
Costi e disponibilità
Stato al rogito
Base d'asta
€ 229.937
- prezzo al m² calcolato € 324
Caratteristiche
Strada Provinciale 45, Pietrabruna (IM)
Centro
Vicino a:
Scuole
a 170m da una scuola elementare