Baita, bungalow, chalet, trullo in Vendita in san giorgio a Rimella

€ 30.000

120

2 locali

1 bagno

Italiano
English
Español
Deutsch
Français
Baita di Montagna in Vendita a 1420 mt slm

Scopri il fascino autentico della montagna con questa incantevole baita situata in un minuscolo e bucolico villaggio, immersa nei monti e negli alti pascoli. A soli 15/20 minuti di cammino dal parcheggio pubblico, questa proprietà offre una vera fuga dalla frenesia quotidiana. La baita in pietra, costruita nel 1800, si sviluppa su tre livelli: un piano seminterrato con cantina e servizio, un piano rialzato con soggiorno/cucina e ampio caminetto, e un piano superiore con una spaziosa mansarda.

All'esterno, un giardino privato adiacente alla casa e due piccoli appezzamenti di terreno scosceso nelle vicinanze sono inclusi nella vendita. La posizione panoramica e soleggiata rende questa baita ideale per gli amanti della vera montagna, lontana dalle speculazioni edilizie e dallo sfruttamento turistico o sportivo.

Con una superficie commerciale di 120 m² e una superficie calpestabile di 80 m², la baita dispone di 2 locali e 1 bagno. Nonostante sia da ristrutturare, il suo fascino storico e la sua autenticità la rendono una scelta unica. Orientata verso Nord, Sud, Est e Ovest, questa proprietà offre una vista mozzafiato a 360 gradi. Classe energetica G.

Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo di storia e natura. Contattaci per maggiori informazioni!
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    120

  • Locali

    2

  • Bagni

    1

  • Numero piani edificio

    2

  • Altre caratteristiche

    cantina giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    da ristrutturare

  • Anno di costruzione

    1800

  • Classe energetica

    G D.M. 26/06/2015

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    30.000

    • prezzo al m² calcolato € 250

Posizione e servizi

san giorgio, Rimella (VC)

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 30 Giugno 2025