Monolocale in Vendita in Via Anton Psenner a Fiè allo Sciliar

Umes

€ 195.000

59

1 locale

1 bagno

3° piano

1

Italiano
English
Español
Deutsch
Questo appartamento arredato all'ultimo piano si trova nella frazione di Umes, pochi minuti con la macchina dal centro paese di Fiè allo Sciliar. L’immobile ben tenuto dispone di una zona giorno-notte, un angolo cottura e di un bagno. Una cantina completa questa unità abitativa.

L'immobile è libero da vincoli, quindi ideale come seconda casa in montagna.

L’oggetto si trova nella frazione di Umes, pochi minuti con la macchina dal centro paese di Fiè allo Sciliar. Grazie alla posizione strategica, l’appartamento è il perfetto punto di partenza per varie attività outdoor sia d’inverno che d’estate: la cabinovia dell’Alpe di Siusi, il spettacolare campo da golf Siusi-San Vigilio ed i famosi laghetti di Fiè sono raggiungibili in pochi minuti. Bolzano, la capitale della provincia, si trova a 25 minuti di distanza con la macchina.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    59

  • Locali

    1

  • Bagni

    1

  • Posto auto

    1 coperto

  • Piano

    ultimo piano

  • Ascensore

    no

  • Arredamento

    completamente arredato

  • Altre caratteristiche

    cantina piscina

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    1976

  • Riscaldamento

    centralizzato

  • Classe energetica

    G D.M. 26/06/2015

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    195.000 posto auto incluso 

    Calcola mutuo

Posizione e servizi

Via Anton Psenner, Fiè allo Sciliar (BZ)

Umes

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

entro 150m da 2 Fermate autobus/tram

Scuole entro i 500m

una Scuola elementare

Strumenti aggiuntivi