Casa indipendente in Vendita in Via Crocevia-Catanese a Modica
€ 110.000
244 m²
10 locali
3 bagni
1
Ingrandisci
1/25
Italiano
English
In vendita a Modica, in contrada Crocevia Catanese, proponiamo una spaziosa casa singola di 244 mq su un'area di 2592 mq. La proprietà è composta da due appartamenti indipendenti, rispettivamente di 130 mq e 114 mq, ideale per due famiglie o come opportunità di investimento.
Completano la proprietà un garage di 25 mq, due ampi magazzini (uno di 150 mq e l'altro di 30 mq), oltre a un terreno di circa 3000 mq. L'immobile offre ampie possibilità di personalizzazione per soddisfare le diverse esigenze abitative.
Situata in una posizione strategica, la proprietà consente di raggiungere in meno di cinque minuti in auto la zona del Polo Commerciale, dotata di tutti i servizi essenziali. È inoltre a soli dieci minuti dalle splendide spiagge di Pozzallo e Marina di Modica, perfetto per chi desidera vivere vicino al mare.
Leggi tutto
Caratteristiche
Superficie
244 m²
Locali
10
Bagni
3
Box
singolo
Numero piani edificio
2
Altre caratteristiche
balconeterrazzogiardino privato
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
da ristrutturare
Anno di costruzione
1967
Classe energetica
G D.M. 26/06/2015
IPE globale non rinnovabile (EPgl,nren): 101.71 KWh/m2a
Costi e disponibilità
Stato al rogito
libero
Prezzo
€ 110.000 box incluso
Calcola mutuo
Posizione e servizi
Via Crocevia-Catanese, Modica (RG)
L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.