Questa incantevole masseria del 1920, in vendita a Ragusa è un vero gioiello immerso nella splendida campagna siciliana.
Con una superficie totale di 180 metri quadri, offre ampi spazi per la vita e il relax.
La struttura allo stato rurale è parzialmente ristrutturata.
La posizione della masseria è ideale per coloro che desiderano una vera e propria oasi di tranquillità, lontano dal caos e dallo stress della città.
Circondata da un bellissimo giardino con alberi da frutto e piante mediterranee, offre uno spettacolo mozzafiato con la vista sui campi e sulle montagne circostanti.
La masseria è perfetta per chi ama la vita all'aria aperta, infatti dispone di un ampio patio e di una terrazza panoramica dove poter godere di cene all'aperto e di momenti di relax in totale privacy.
L'interno della masseria è stato recentemente ristrutturato, utilizzando materiali di alta qualità e mantenendo intatto il fascino e l'autenticità del vecchio edificio con lavori di consolidamento, da rifinire e personalizzare a proprio gusto. il tetto è stato totalmente ristrutturato.
Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di questo pezzo di paradiso siciliano.
Leggi tutto
Caratteristiche
Superficie
180 m²
Locali
5
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
da ristrutturare
Classe energetica
Non indicata
Costi
Prezzo
€ 129.000
Calcola mutuo
prezzo al m² calcolato € 717
Posizione e servizi
L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.