Casa indipendente in Vendita in Via Toscana 8 a Catanzaro

Santa Maria

€ 79.000

127

3 locali

2 bagni

2

CATANZARO SUD-SANTA MARIA In Via Toscana, proponiamo in vendita casa indipendente, con corte esterna, da ristrutturare.

Si tratta di una soluzione singolare, ideale per chi ricerca un'abitazione comoda, adatta anche a due nuclei familiari, grazie alla sua composizione.
L'immobile è dotato di tre ingressi: sia pedonali che carrabili. Due di questi ingressi danno accesso a un cortile pavimentato, all'interno del quale è presente un pozzo e un piccolo monolocale di 26 mq composto da angolo cottura, una camera e un servizio.
Lo stesso cortile porta a un giardino/terreno di 450 mq, piantumato con alberi da frutto, ideale per godere di momenti di relax e dove è presente il terzo accesso.

L'abitazione principale si trova al primo piano, consta di 70 mq, composta da ingresso su disimpegno, una camera da letto, soggiorno, cucina abitabile, un servizio e due balconi.

Completa la soluzione un box auto.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    127

  • Locali

    3

  • Bagni

    2

  • Box

    singolo

  • Posto auto

    1 scoperto

  • Numero piani edificio

    2

  • Altre caratteristiche

    balcone giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    da ristrutturare

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Classe energetica

    Non indicata

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    79.000 box incluso, posto auto incluso 

    Calcola mutuo

Posizione e servizi

Via Toscana 8, Catanzaro (CZ)

Santa Maria

Vicino a:

Scuole

a 190m da una scuola elementare

Strumenti aggiuntivi