Quadrilocale in Vendita in Via Portovenere a Ragusa

Marina di Ragusa

€ 350.000

77

4 locali

2 bagni

A4

1

Italiano
English
Español
Deutsch
Français
Se sogni di vivere a due passi dal mare, in una zona tranquilla e lontana dal caos, la Pronto Casa Group ha ciò che fa per te. A Marina di Ragusa stiamo proponendo nuovi appartamenti, pensati per offrire il massimo del comfort e dell’efficienza energetica.
Gli appartamenti sorgono in una zona residenziale perfetta per chi cerca pace e privacy, ma senza rinunciare alla vicinanza al lungomare e alle spiagge, che si trovano a soli 500 metri.
Le soluzioni abitative sono diverse, per adattarsi alle tue esigenze:
Puoi scegliere un piano terra indipendente, con giardino privato, ampie verande e posto auto riservato.
Oppure un primo piano, con balconi e una splendida veranda da cui ammirare il mare.
E per chi desidera ancora più spazio, c’è anche il primo piano con mansarda, ideale per creare un ambiente su due livelli.
Ogni appartamento misura internamente circa 77 mq con due o tre camere da letto e, a seconda della tipologia, dispone di spazi esterni progettati per vivere al meglio la luce e il clima mediterraneo.
Inoltre, tutti gli appartamenti sono realizzati per garantirti il massimo del risparmio energetico e del comfort abitativo: impianti fotovoltaici, infissi a taglio termico e cappotto esterno li collocano in classe energetica A4, una garanzia per il tuo futuro.
I lavori sono già in fase di rifinitura, quindi ti invitiamo a contattarci il prima possibile per scoprire tutti i dettagli e scegliere la casa perfetta per te.
Non aspettare troppo, queste soluzioni stanno attirando grande interesse! La tua nuova casa al mare è pronta a diventare realtà. Contattaci oggi stesso allo!
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    77

  • Locali

    4

  • Bagni

    2

  • Box

    singolo

  • Altre caratteristiche

    balcone terrazzo giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    nuovo

  • Anno di costruzione

    2025

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    A4 D.M. 26/06/2015

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    350.000 box incluso 

    Calcola mutuo

Posizione e servizi

Via Portovenere, Ragusa (RG)

Marina di Ragusa

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Vicino a:

Scuole entro i 500m

una Scuola elementare

Servizi

entro 400m da una Colonnina ricarica auto

Strumenti aggiuntivi