Casa indipendente in Vendita in SP25 a Ragusa

Marina di Ragusa

€ 165.000

130

5 locali

2 bagni

C

1

Periferia di Marina di Ragusa - Contrada Buttarella, a circa 5 km dall' ingresso del paese, Pronto Casa Group propone in vendita una villa bifamiliare completamente ristrutturata, perfetta per chi ama gli spazi aperti e la privacy.

L'immobile occupa una superficie di 130 mq ed è circondato da un giardino esclusivo di ben 1.200 mq, dove è possibile realizzare anche una piscina.
Al piano terra troviamo un open space, spazioso e luminoso grazie alla presenza di due ampie vetrate, dove poter realizzare una cucina a vista e la zona living.
Dal disimpegno si accede alla zona notte, composta da una camera matrimoniale, una camera singola, una pratica lavanderia e un bagno con doccia. Nella zona studio, con annesso ripostiglio, una scala a chiocciola conduce al piano superiore, che ospita una seconda camera matrimoniale, un bagno di servizio e una camera versatile che può essere utilizzata come quarta camera da letto o trasformata in una comoda cabina armadio.
La recente ristrutturazione ha interessato ogni aspetto dell'immobile: impianti elettrici e idraulici completamente rifatti, nuova cisterna dell’acqua, impianto solare termico da 300 litri e fognature con pozza Imhoff. Sono stati sostituiti infissi e porte interne e le facciate esterne sono state ripristinate con attenzione.
La villa è stata resa completamente indipendente, con una sola parete in comune con l’unità adiacente, garantendo massima riservatezza.
Questa proprietà è l’ideale per chi cerca comfort, funzionalità e un ambiente curato in ogni dettaglio.

Non perdere l’opportunità di vivere in una casa che unisce modernità, spazi generosi e indipendenza!
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita allo oppure visita il nostro sito ufficiale con virtual tour disponibile.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    130

  • Locali

    5

  • Bagni

    2

  • Box

    singolo

  • Numero piani edificio

    2

  • Altre caratteristiche

    terrazzo giardino privato piscina

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    ristrutturato

  • Anno di costruzione

    2024

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    C D.M. 26/06/2015

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    165.000 box incluso 

    Calcola mutuo

Posizione e servizi

SP25, Ragusa (RG)

Marina di Ragusa

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Vicino a:

Servizi

entro 400m da una Farmacia

Strumenti aggiuntivi