Casa bifamiliare, trifamiliare in Vendita in Via Alicudi a Ragusa

Marina di Ragusa

€ 470.000

200

5 locali

3 bagni

1° piano

B

1

Italiano
English
Español
Deutsch
Français
A soli 1 km dal cuore di Marina di Ragusa e dal mare, in un tranquillo contesto residenziale nella contrada Castellana/Costa della Volpe, Pronto Casa group propone in vendita un appartamento esclusivo di oltre 200 mq, completamente ristrutturato nel 2023 con finiture di pregio.
L'immobile si sviluppa al primo livello e, pur essendo inserito all'interno di un edificio, è dotato di ingresso indipendente.
L’appartamento si distingue per gli spazi ampi e ben distribuiti: un luminoso open space di 60 mq ospita la zona living, perfetta per accogliere famiglia e amici.
Una pratica lavanderia e un bagno per gli ospiti aggiungono funzionalità alla zona giorno, completata da un guardaroba per cappotti.
La zona notte offre tre camere: due matrimoniali ampie e luminose e la padronale dotata di bagno en-suite con doccia walk-in e una spaziosa cabina armadio di circa 10 mq.
Completano l'interno un ampio studio, volendo utilizzabile come quarta camera, un elegante bagno con vasca e doccia e tre comodi ripostigli.
Il fiore all’occhiello della proprietà è una veranda di circa 115 mq, ideale per godersi momenti di relax all’aperto. Una parte di essa, coperta per circa 30 mq, offre la possibilità di pranzare e cenare al riparo, creando un perfetto equilibrio tra comfort e natura.
Inclusi nella proprietà anche 4 posti auto esclusivi.
Impianti autonomi come la cisterna esclusiva per l’acqua e una pozza imhoff dedicata.
Dal punto di vista energetico, l’immobile è all’avanguardia: infissi a taglio termico per un ottimo isolamento, impianto fotovoltaico da 6 kW con accumulatori da 10 kW per massimizzare l’efficienza energetica, sistema solare termico con serbatoio da 500 litri e 4 pannelli e riscaldamento e raffrescamento garantiti da un sistema termo-chiller e climatizzatori.
La proprietà viene venduta completamente arredata, pronta per essere abitata senza necessità di ulteriori interventi.
Contattaci per maggiori informazioni allo e per fissare un appuntamento oppure visita il nostro sito ufficiale con virtual tour disponibile.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    200

  • Locali

    5

  • Bagni

    3

  • Box

    singolo

  • Piano

  • Numero piani edificio

    2

  • Arredamento

    completamente arredato

  • Altre caratteristiche

    terrazzo

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    ristrutturato

  • Anno di costruzione

    2023

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    B D.M. 26/06/2015

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    470.000 box incluso 

    Calcola mutuo

Posizione e servizi

Via Alicudi, Ragusa (RG)

Marina di Ragusa

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Strumenti aggiuntivi