Appartamento ristrutturato in villa bifamigliare nel borgo di Bajardo, entroterra di Sanremo, con dependance, box auto e vista panoramica.
A Bajardo, ridente borgo ligure a 20 km. dal mare e ad un’altitudine di 900 mt. S. L. M. , al secondo ed ultimo piano di villa bifamigliare, appartamento con una superficie catastale di 64 M/2 attualmente composto di ingresso, cucina abitabile, soggiorno doppio (Salone) con caminetto, camera matrimoniale, grande terrazzo angolare.
Facile trasformazione in trilocale ricavando una ulteriore camera matrimoniale, come in origine, frazionando il grande soggiorno.
Completano la proprietà un magazzino a piano terreno di 24 M/2 utilizzabile come dependance essendo stato ben ristrutturato con angolo cottura e bagno (ideale per ospiti o figlio indipendente), un box auto e una porzione di terreno di circa 600 M/2 comprendente il giardino piantumato sotto la casa ed il bosco adiacente.
Riscaldamento autonomo con stufa a pellets, predisposizione a gas con radiatori in alluminio già installati, portoncino blindato, doppi vetri, senza spese condominiali.
In posizione tranquilla e rilassante, immerso nel verde, ottima esposizione luminosa e soleggiata con vista panoramica.
Ideale come seconda casa ma utilizzabile anche come prima casa per persone che ricercano una soluzione tranquilla con il confort di un appartamento cittadino.
Per questo appartamento e gli altri immobili potete visitare il ns. sito con descrizioni e foto e seguire le nostre pagine Facebook e Instagram costantemente aggiornate con le nuove proposte più interessanti. Per qualsiasi informazione contattateci al o sul cell o passate presso il nostro ufficio in Via Roma 113 aperto tutti i giorni compreso sabato mattina.
Caratteristiche
Superficie
Locali
Bagni
Box
Piano
Ascensore
Altre caratteristiche
balcone terrazzo giardino privato
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
Riscaldamento
Classe energetica
Costi e disponibilità
Stato al rogito
Prezzo
€ 135.000 box incluso
Calcola mutuo
nefiza, Bajardo (IM)
Centro
Vicino a:
Fermate dei mezzi pubblici
a 70m dalla Linea 0015 - Fermata Baiardo Fontanella
a 70m dalla Linea 0015 - Fermata Baiardo Fontanella