AG-DOM 3389 - Attico sul mare a Bordighera
Al Piano Attico di una villa divisa in appartamenti, nella zona della famosa chiesetta di Sant'Ampelio, sulla passeggiata mare, proponiamo in vendita bilocale di 68 mq. catastali, di cui 45 mq. di terrazzi, con uno strepitoso terrazzo vista mare!
La suggestiva location dell'appartamento è ideale per chi ama il mare. A pochi metri si raggiungono le spiagge ed il centro.
L'appartamento, posto al secondo ed ultimo piano della villa, con esposizione sui quattro lati, si presenta in ottime condizioni.
L'ingresso indipendente, tramite il grande terrazzo solarium privato, dà accesso all'appartamento, internamente suddiviso in: ingresso, zona living dalla quale si accede ad un balcone anch'esso affacciato sul mare, salotto con angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno con vasca, ripostiglio e locale caldaia sul terrazzo.
Il punto forte dell’appartamento è il grande spazio esterno, che offre una vista mozzafiato sull'azzurro del mare.
Completano la proprietà un posto auto al piano terreno e una cantina ubicata al piano interrato.
Il riscaldamento è autonomo con caldaia.
Questa casa al mare è luogo ideale per chi è alla ricerca di una soluzione confortevole e funzionale, in una zona prestigiosa e ricercata come quella del Capo Sant'Ampelio.
Caratteristiche
Superficie
Locali
Bagni
Posto auto
Piano
Ascensore
Altre caratteristiche
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
Riscaldamento
Classe energetica
G D.M. 26/06/2015
- IPE globale non rinnovabile (EPgl,nren): 146.0 KWh/m2a
Costi e disponibilità
Stato al rogito
Prezzo
€ 600.000 posto auto incluso
Calcola mutuo
Via San Ampelio 33, Bordighera (IM)
Centro Storico-Sant'Ampelio
Vicino a:
Fermate dei mezzi pubblici
a 100m dalla Linea 0002, B003 - Fermata Bordighera Regina Margherita
a 100m dalla Linea 0002 - Fermata Bordighera Regina Margherita