Italiano
English
Deutsch
Français
“), un po' datata ma di grande charme, offre spazi intelligentemente distribuiti su tre livelli due dei quali con l'uscita diretta al giardino.
Partendo dal PS troverete un portico che abbraccia e ripara per due lati il fabbricato a mattoncini a vista.
L'entrata da direttamente sulla grande e accogliente tavernetta con un parte dedicata a una zona pranzo e una al relax del dopo pranzo con un delizioso salottino davanti al caminetto.
Il corridoio accompagna a una cucina, una camera, un bagno e alle parti accessorie della villa: un bel ripostiglio / dispensa, la lavanderia ( il sogno di ogni donna ), che da direttamente nel garage di 60 mq.
La cantina invece adibita a sala lavoro con il suo bel bancone ben attrezzato, collega questo piano al PT dove 130mq ( ca ) si dividono in: spaziosa cucina, sala da pranzo con caminetto, 2 camere, bagno e la camera padronale con bagno privato. Ariosi il corridoio e l'entrata che da sulla parte più riservata della proprietà.
La scaletta a chiocciola unisce il piano terra al sottotetto con altri 6 ambienti.
Centrale termica e un secondo garage con entrata indipendente ultimano l'opera.
Che dire della parte esterna? Una delizia! Due parti di giardino pianeggianti ( molto raro in montagna ) davanti e sul retro dell'edificio, frutteto, un lastricato antistante la cucina del piano terra per godersi i pranzi estivi rinfrescati dalla brezza delle nostro Appennino o per fare 2 tiri a canestro con gli amici.
Una villa pensata per una grande famiglia ma eccezionale per ospitare la suocera e avere la propria indipendenza, o una persona diversamente abile che può godersi la nostra natura senza barriere.
E se a qualcuno piace l'idea di un'attività …. ecco la via degli Dei a 300 metri.
La vita dovrebbe essere una serie di coraggiose audaci avventure e questa villa è stata una delle più belle per il ns proprietario. Lo sarà anche per te? Lo scoprirai solo vivendola!
Valore dell'immobile € 280.000, 00 Agenzia IMMOBILIARE Monzuno. Cell Ufficio.
Caratteristiche
Superficie
Locali
Bagni
Box
Numero piani edificio
Accessibilità
accesso e immobile adatti a persone con mobilità ridotta
Altre caratteristiche
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
Anno di costruzione
Riscaldamento
Classe energetica
Costi e disponibilità
Stato al rogito
Prezzo
€ 280.000 box incluso
Calcola mutuo
Vicino a:
Fermate dei mezzi pubblici
a 30m dalla Linea 827 - Fermata Selve