Italiano
English
Deutsch
Français
Vendesi a San Biagio della Cima, luminoso appartamento di 70 mq in casa bifamiliare, situato al lato sud del paese, esposto al sole e a pochi passi dal parcheggio pubblico.
L'alloggio è così composto: al primo piano soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno; al piano superiore con ingresso indipendente camera (con allacci per eventuale cucina) e bagno. Completa la proprietà al piano terra una ampia cantina con adiacente piccolo giardino. Non ci sono spese condominiali.
I dati inseriti sono indicativi, per informazioni più dettagliate contattare la nostra agenzia.
San Biagio della Cima è un antico borgo medioevale ligure, molto tranquillo, con edifici in pietra che formano i caratteristici caruggi (vicoli) non carrabili, i parcheggi sono situati intorno al centro storico. Dista circa 4 km dalle spiagge ed è a 100 m sopra il livello del mare. La sua invidiabile posizione geografica, a pochi km dal mare, circa 15 km dalla vicina Francia, 30 km da Montecarlo e il proverbiale clima della Riviera dei Fiori, di cui beneficia tutto l’anno, ne hanno favorito anche lo sviluppo turistico, sia per il soggiorno invernale che sia per la balneazione estiva. .
Caratteristiche
Superficie
Locali
Bagni
Numero piani edificio
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
Classe energetica
G D.M. 26/06/2015
- IPE globale non rinnovabile (EPgl,nren): 183.18 KWh/m2a
Costi
Prezzo
€ 130.000
Calcola mutuo
- prezzo al m² calcolato € 1.734
Via Antonio Molinari, San Biagio della Cima (IM)
Vicino a:
Scuole
a 10m da una scuola materna
a 130m da una scuola elementare