Attico, mansarda in Vendita in Via Pietro Verri 11 a Rimini

Bellariva

€ 788.000

188

4 locali

2 bagni

5° piano

A4

Italiano
English
Bellariva, Residenza Verri.
II progetto residenza Verri è stato sviluppato con il preciso intento di offrire una dimora di prestigio, in grado di trasmettere un forte senso di esclusività attraverso scelte mirate di carattere, sia formale che funzionale. Comfort, tecnologia, risparmio energetico e qualità pongono ogni alloggio ad un livello di eccellenza.
Fabbricato FREE GAS, in classe energetica A4, viene assicurata una copertura dei consumi di calore, di elettricità e per il raffrescamento da fonti rinnovabili e potenza di picco per ogni appartamento. L’edificio sorgerà in ottima posizione, tranquilla e residenziale, a soli 700 metri dal mare e adiacente a tutti i servizi principali (scuole, supermercati, farmacie, ospedali, strade principali, parchi, etc. ). Palazzina di 10 unità dotata di ascensore. La costruzione dispone di varie tipologie di appartamento bilocali, trilocali e quadrilocali con garage e posti auto al coperto.
Il presente appartamento è un attico di circa 155 mq al piano quinto, unico sul piano disponendo così di un’ottima esposizione su quattro lati. E’ composto da ampio ingresso con accesso sia dal vano scale che dall’ascensore che ha uscita diretta nell’ingresso, da qui si passa all’ampia sala di 32 mq da cui si accede a un terrazzo loggiato e abitabile di circa 40 mq con zona solarium e la predisposizione per la vasca idromassaggio, adiacente alla sala comoda cucina abitale di 14 mq con relativo terrazzo abitabile di circa 12 mq; nel reparto notte troviamo la prima camera matrimoniale di circa 19 mq più ampia cabina armadio più bagno padronale; una seconda camera matrimoniale di circa 16 mq e la terza camera doppia, il secondo bagno più la lavanderia. Appartamento luminoso e panoramico.
Gli immobili sono provvisti di: ventilazione meccanica controllata (VMC) del tipo centralizzato autonomo per ogni singolo appartamento, sistema ultra performante per il ricambio dell'aria all'interno dell'abitazione, pompa di calore per aria condizionata e riscaldamento a pavimento; impianto fotovoltaico autonomo per ogni singola abitazione; infissi in pvc ad alta efficienza termica e acustica, con sistema anta ribalta di serie, cassonetto a scomparsa e tapparelle motorizzate; possibilità di personalizzare le rifiniture a piacere dell’acquirente (pavimenti, rivestimenti, bagni, luci, ect. ).
Consegna fine 2027. Il prezzo del garage e posti auto è a parte.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    188

  • Locali

    4

  • Bagni

    2

  • Piano

    ultimo piano

  • Ascensore

  • Altre caratteristiche

    terrazzo

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    in costruzione

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    A4 D.M. 26/06/2015

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    788.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 4.192

Posizione e servizi

Via Pietro Verri 11, Rimini (RN)

Bellariva, Marebello-Rivazzurra, Miramare

Vicino a:

Scuole

a 210m da una scuola elementare

Strumenti aggiuntivi