Casa indipendente in Vendita in Via Somalia a Andria

€ 120.000

80

3 locali

2 bagni

Italiano
English
Deutsch
Français
Rif. AC078

In via Somalia, proponiamo in vendita una soluzione indipendente su tre livelli, situata in una zona tranquilla e ben collegata. Accedendo dal piano terra, troviamo una comoda zona giorno con cucina e un bagno, perfetti per vivere la casa in tutta comodità. Il primo piano è dedicato alla zona notte, composta da una cameretta con affaccio su balcone esterno, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno. Al secondo piano, un incantevole terrazzo con ampia lavanderia, ideale per momenti di relax all'aria aperta. L'immobile si presenta in ottime condizioni, data la ristrutturazione effettuata nel 2022, con spazi ben distribuiti e molta luminosità in ogni ambiente. La posizione dell'immobile offre la giusta combinazione di indipendenza e comfort, grazie alla vicinanza a tutti i principali servizi. Un'opportunità ideale per chi cerca una soluzione ampia e funzionale, pronta da vivere!

INTERNO: L'immobile è stato ristrutturato nel 2022, prevedendo il totale rifacimento di tutta l'impiantistica presente, oltre che alla cura dell'estetica nei minimi dettagli. La soluzione dispone di numerosi punti luce, che rendono gli ambienti luminosi e ben areati. I colori neutri dei materiali rendono la soluzione moderna ed elegante.

ESTERNO: Lo stabile, completamente ristrutturato anche esternamente, è situato in una zona ricca di servizi.

POSIZIONE: L' immobile è ubicato in una zona che offre la vicinanza al centro cittadino, ma al contempo la facilità di accesso alle vie extraurbane. In loco, è possibile trovare svariate attività commerciali, uffici postali, banche, luoghi di culto e fermate dei mezzi pubblici.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

SOLUZIONE INDIPENDENTE
IMMOBILE RIFINITO
TERRAZZO ESCLUSIVO
OTTIMO INVESTIMENTO

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    80

  • Locali

    3

  • Bagni

    2

  • Numero piani edificio

    3

  • Altre caratteristiche

    balcone terrazzo

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    ristrutturato

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    F D.M. 26/06/2015

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    occupato

  • Prezzo

    120.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 1.500

Posizione e servizi

Via Somalia, Andria (BT)

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Vicino a:

Scuole entro i 500m

una Scuola materna
una Scuola elementare
una Scuola media

Servizi

entro 400m da una Farmacia

Strumenti aggiuntivi