Splendido appartamento a 600 mt dal mare – San Giuliano Mare (Rimini)
Proponiamo in vendita in esclusiva appartamento situato nel cuore di San Giuliano Mare, a soli 600 metri dal mare. L’immobile, completamente ristrutturato con rifiniture di pregio, offre una combinazione perfetta di modernità e comfort.
La palazzina è stata recentemente rinnovata grazie al bonus 110%, garantendo una struttura sicura, efficiente e dal design contemporaneo. L’appartamento offre una vista principale aperta sul viale che conduce al parco, con la possibilità di proseguire verso il mare.
La casa è composta da un lungo corridoio che conduce alla zona giorno caratterizzata da un ampio soggiorno con cucina open space, dotato di accesso al balcone, mentre la zona notte ospita due camere da letto, di cui una con accesso al secondo balcone.
A completare la zona notte un ampio bagno ed un comodo ripostiglio.
L’unità abitativa è dotata di riscaldamento a pavimento e comprende una predisposizione per i condizionatori d’aria, garantendo un comfort ottimale durante tutto l’anno.
La zona è perfettamente servita: a pochi passi si trovano tutti i principali servizi, tra cui scuole materne, primarie e medie. Inoltre, la posizione strategica consente di raggiungere in soli 10 minuti a piedi il centro storico di Rimini, mentre per gli amanti della bicicletta, è presente una comoda ciclabile.
Un’opportunità unica per chi cerca una casa moderna, vicino al mare e vicino al centro storico senza rinunciare alla tranquillità di una zona residenziale.
L’appartamento è stato abbellito con i mobili, ma viene venduto senza mobilio.
*3* Ottime ragioni per acquistare questo immobile:
Ottima soluzione per un piccolo nucleo familiare;
Come seconda casa;
Ottimo investimento di Rimini.
Contattaci (Alessandra) per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento di visita!
Caratteristiche
Superficie
Locali
Bagni
Piano
Ascensore
Altre caratteristiche
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
Anno di costruzione
Riscaldamento
Aria condizionata
Classe energetica
A2 D.M. 26/06/2015
- IPE globale non rinnovabile (EPgl,nren): 42.01 KWh/m2a
Costi e disponibilità
Stato al rogito
Prezzo
€ 360.000
Calcola mutuo
- prezzo al m² calcolato € 3.365
Via Braccio da Montone 2, Rimini (RN)
Centro
Vicino a:
Scuole
a 170m da una scuola elementare
a 170m da una scuola media