Stabilimento balneare in Vendita in zona Marina di Pietrasanta a Pietrasanta

Fiumetto (Marina di Pietrasanta)

€ 3.900.000

7.000

7 bagni

Italiano
English
Stabilimento Balneare con Ristorante con licenza annuale a Marina di Pietrasanta.

Situato nella Riviera della Versilia, il complesso si trova nel Comune di Pietrasanta.

Lo Stabilimento Balneare è dotato di:
- 43 cabine di cui 25 con doccia.
-5 servizi igienici di cui uno adatto per l'uso da parte di disabili
-1 spogliatoio per disabili
-una stanza ad uso ufficio (direzione)
- 110 ombrelloni e 30 comode tende
Lo stabilimento balneare comprende anche un fabbricato indipendente con bar a servizio della clientela, magazzino ed adiacente zona d'ombra ove sono disposti i tavoli. Sotto il fabbricato un'ampia cantina funziona da magazzino.
Ulteriori strutture per l’intrattenimento ed il relax dei clienti sono sistemate nelle vicinanze dello stabilimento balneare. Tra queste troviamo un gradevole giardino permanente e spazi attrezzati ed ombreggiati per la somministrazione ed il consumo di bevande ed alimenti.
La casa di guardianaggio è molto utile per il presidio del complesso: comprende una cucina tinello, disimpegno, camera e bagno.
Il ristorante è stato recentemente ristrutturato ed ampliato: da un piccolo ingresso indipendente si accede alla prima grande sala da pranzo con banco bar, da qui alla seconda sala da pranzo molto caratteristica; a servizio della clientela due bagni con antibagno. La cucina è debitamente attrezzata ed organizzata in funzione delle diverse attività di lavorazione che vi si svolgono (lavaggio, preparazione, cottura, ecc.). Ad essa fanno capo una dispensa, una cella frigo, uno spogliatoio per il personale con bagno ed un ulteriore vano che ospita motori e centrale termica. Il ristorante funziona anche come pizzeria; il forno a legna è attrezzato e dispone di spazi autonomi per la preparazione, cottura e somministrazione delle vivande.
Il ristorante è separato dallo stabilimento balneare sia fisicamente che amministrativamente, dispone di una propria licenza di esercizio ed è aperto tutto l’anno; serve 140 coperti all’interno della struttura ed ulteriori 70 coperti all’esterno, durante la stagione estiva.
Un ampio terreno sistemato in parte a giardino, peraltro di pregevole fattura, in parte a parcheggio per la clientela, si trova tra il complesso immobiliare prima descritto ed il viale litoraneo. Funziona da ingresso ed anticamera ed indirizza la clientela in arrivo verso le varie attività che qui si svolgono.


**INCARICO DI VENDITA IN ESCLUSIVA dell'agenzia immobilare Coldwell Banker**
*Per motivi di Privacy l'indirizzo in scheda è indicativo. L'immobile si trova comunque nelle vicinanze*.
Leggi tutto

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    3.900.000

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Classe energetica

    Non indicata

Caratteristiche

  • Attività

    Stabilimento balneare, Ristorante

  • Superficie

    7.000

  • Bagni

    7

Posizione e servizi

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

entro 150m da una Fermata autobus/tram

Visita guidata da casa

Fissa un appuntamento per una visita guidata e interattiva di questo immobile con
Potrai vederlo comodamente da casa tua.

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 27 Giugno 2025

Cerca altri immobili in zona Marina di Pietrasanta

Immobili commerciali in zona

Cerca altri immobili nel quartiere Fiumetto

Immobili commerciali nel quartiere

Cerca altri immobili a Versilia

Attività, licenze commerciali a Versilia