Villetta a schiera in Vendita in Strada Giambranca 10 a Bordighera
Borghetto San Nicolò
€ 79.000
45 m²
2 locali
1 bagno
5
Ingrandisci
1/10
Italiano
English
Deutsch
Français
ESCLUSIVA
Vendesi fabbricato da ristrutturare con terreno pertinenziale e possibilità di spostamento volumetrico
Proponiamo in vendita un fabbricato di circa 45 metri quadrati, da ristrutturare completamente, situato in una zona tranquilla e con grande potenziale. La proprietà offre la possibilità di ampliamento, dando ampie opportunità per personalizzare e sviluppare l'immobile secondo le proprie esigenze.
Inoltre, l'immobile è accompagnato da un terreno pertinenziale di circa 1100 metri quadrati, che offre spazi esterni per giardino, orto o ulteriori costruzioni, ampliando notevolmente le possibilità d'uso.
Opportunità unica: la proprietà include anche la possibilità di spostare circa 150 metri cubi di volume edificabile all'interno del comune, offrendo una grande flessibilità per la realizzazione di nuovi progetti, come edifici residenziali o altre strutture.
Questa è un'ottima opportunità per chi cerca un progetto da realizzare o per investitori in cerca di un immobile con potenziale di crescita.
Caratteristiche principali:
Fabbricato di 45 m² da ristrutturare Possibilità di ampliamento Terreno di 1100 m² Possibilità di spostare 150 m³ di volume edificabile in tutto il comune Zona tranquilla e ben collegata Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci!