Rustico, casale in Vendita in Strada Provinciale 299 a Mollia
Trattativa riservata
130 m²
4 locali
2 bagni
2° piano
Ingrandisci
1/9
Italiano
English
Español
Deutsch
Français
Questa baita in vendita si trova nel comune di Campertogno, nella suggestiva e tranquilla zona dell'alta Valsesia, ai piedi di Alagna. Posizionata sul bordo del fiume Sesia, offre un contesto naturale e incontaminato, ideale per gli amanti della montagna e della tranquillità.
La proprietà è caratterizzata da una superficie di 130mq distribuita su 2 livelli. Si tratta di una baita rustica da ristrutturare con mansarda. All'interno è possibile trovare spazi accoglienti e suggestivi, che conservano il fascino della tradizione montana.
La baita offre inoltre la possibilità di acquistare a parte un box auto per il parcheggio, garantendo comodità e sicurezza per gli abitanti.
Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera acquistare una soluzione abitativa immersa nella natura e nel silenzio, ideale per rilassarsi e staccare dalla frenesia della vita quotidiana.
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Novara Immobiliare fa parte di “CONCLIENTE – Centro Immobiliare Novarese”. Un servizio unico sul territorio, in grado di offrire la forza di 10 agenzie immobiliari che lavorano in esclusiva per te. Novara Immobiliare è socio attivo di FIMAA ( Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari).
Leggi tutto
Caratteristiche
Superficie
130 m²
Locali
4
Bagni
2
Piano
2°
Numero piani edificio
5
Altre caratteristiche
balconeterrazzogiardino privato
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
da ristrutturare
Classe energetica
In fase di richiesta
Costi e disponibilità
Stato al rogito
libero
Prezzo
Trattativa riservata
Posizione e servizi
Strada Provinciale 299, Mollia (VC)
L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.