Appartamento in Vendita in Corso Vittorio Emanuele 2 a a Modica
Modica Alta
€ 85.000
141 m²
8 locali
2 bagni
6° piano
1
Ingrandisci
1/36
Italiano
English
Español
Deutsch
Français
Pronto Casa Group propone in vendita, nella zona di Santa Teresa, nel cuore di Modica Alta, un Appartamento Panoramico di circa 141 mq, con garage e vista su tutta la città di Modica.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI L'immobile si sviluppa su un unico livello, al 6°piano servito da ascensore ed è così composto: - spazioso ingresso arredabile; - ampio e luminoso salone con balcone; - cucina abitabile con balcone; - tre camere da letto, di cui una matrimoniale e una cameretta dotate di balcone con vista sul panorama urbano e una cameretta con finestra; - due servizi; - ripostiglio.
SPAZI ESTERNI La proprietà è dotata di 3 ampi balconi.
DOTAZIONI/PERTINENZE L'immobile, con la sua generosa metratura, permette di ridistribuire e personalizzare gli spazi interni, a seguito di un necessario intervento di ammodernamento. La proprietà è dotata di: - predisposizione radiatori a metano; - gas metano; - pompa di calore; - scaldabagno elettrico.
POSIZIONE La sua ubicazione strategica e la presenza di una strada dominante, permette di raggiungere qualsiasi punto della città in brevissimo tempo, e rappresenta un valore aggiunto per chi ama vivere il centro storico, godendo di tutti i comfort e i servizi.
Guarda il video sul nostro Canale YouTube per avere immediatamente un'esatta panoramica di questo immobile e degli interni:
Per maggiori informazioni sull'immobile contatta la filiale Pronto Casa Group - Agenzia 2 Modica al numero . Visita il nostro sito web per scoprire tutti gli annunci disponibili in città.