Rustico, casale in Vendita in Contrada Rito a Ragusa

€ 199.000

200

8 locali

2 bagni

Italiano
English
In zona San Giacomo, immerso nel verde e nella tranquillità della campagna ragusana, presentiamo in vendita un meraviglioso Casale su due livelli, in discreto stato di conservazione.
La proprietà presenta una superficie coperta totale di 200 metri quadrati circa, distribuiti in 8 locali, di cui 2 camere da letto e 2 bagni.

Luminoso e ben arieggiato, dispone di un balcone con vista spettacolare sulla campagna circostante e un ampio e panoramico terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il giardino privato circostante è curato nei minimi dettagli e offre un'atmosfera di pace e serenità.
Inoltre, la proprietà comprende ampio terreno per un totale di 29.000 metri quadrati circa, con diversi alberi di ulivo in piena produzione e un box auto doppio,

Completa la proprietà una cantina e un magazzino, ideali per riporre attrezzature e oggetti di valore.
L'abitazione è ideale per chi cerca un'oasi di pace e tranquillità lontano dal caos della città, senza rinunciare al comfort e alla comodità dei servizi offerti dalla vicina città di Ragusa.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    200

  • Locali

    8

  • Bagni

    2

  • Altre caratteristiche

    balcone terrazzo cantina giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Classe energetica

    G D.M. 26/06/2015

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    199.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 995

Posizione e servizi

Contrada Rito, Ragusa (RG)

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Strumenti aggiuntivi