Appartamento in Vendita in Via Scudier 9 a Vallebona

Centro

€ 125.000

75

5 locali

2 bagni

Italiano
English
Deutsch
Français
Nel suggestivo borgo di Vallebona, insignito della Bandiera Arancione e situato a soli 3 km dal mare di Bordighera, proponiamo in vendita un tipico appartamento su tre livelli, perfetto per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ricco di storia.
Al primo livello incontriamo l'ingresso accogliente che conduce a un bagno funzionale, creando un ambiente pratico e riservato,
al secondo livello troviamo una spaziosa sala da pranzo dotata di un camino funzionante, ideale per momenti di convivialità.
La cucina, separata ma ben collegata e completa di tutto, questo piano ospita anche una camera da letto, accompagnata da una cabina armadio o uno studio, perfetto per chi necessita di uno spazio dedicato al lavoro o al relax.
Al terzo livello, la zona giorno si apre in una luminosa sala, che offre un'atmosfera calda e accogliente, completano questo livello un secondo bagno e un terrazzo coperto, da cui si può godere di una vista incantevole sulla piazza centrale del paese e sulla vallata, fino ad arrivare al mare.
L'appartamento è privo di spese condominiali, garantendo una gestione economica e autonoma.
È termoautonomo e pronto per essere abitato fin da subito, rappresentando un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa senza necessità di ristrutturazioni.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita all’open house non esitate a contattarci.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    75

  • Locali

    5

  • Bagni

    2

  • Ascensore

    no

  • Altre caratteristiche

    terrazzo

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    1900

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Classe energetica

    G

    • IPE (indice di prestazione energetica): 200.90 KWh/m2a

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    125.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 1.667

Posizione e servizi

Via Scudier 9, Vallebona (IM)

Centro

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

a 40m dalla Linea 0009, B001, B002 - Fermata Vallebona Capolinea

Scuole

a 30m da una scuola materna

Visita guidata da casa

Fissa un appuntamento per una visita guidata e interattiva di questo immobile con
Potrai vederlo comodamente da casa tua.

Strumenti aggiuntivi