Casa bifamiliare, trifamiliare in Vendita in Piazza S. Pietro a Borgomaro

Ville San Pietro

€ 26.000

72

4 locali

3 bagni

Italiano
English
Español
Deutsch
Français
Proponiamo in vendita due bilocali in villetta bifamigliare da ristrutturare a Ville San Pietro, una frazione di Borgomaro e località a 20 km da Oneglia. Al piano terra con l'ingresso proprio si trovano: salotto con angolo cottura, bagno finestrato e camera matrimoniale. Affianco alla porta d'ingresso, esternamente è presente una scaletta che ti guida al primo piano che possiede la stessa conformazione del piano sottostante quindi: salotto con angolo cottura, bagno finestrato e camera matrimoniale. L'alloggio si presenta accogliente e molto luminoso. l'ideale per chi cerca un investimento a lungo periodo a basso prezzo. A completamento della proprietà è presente una cantina di 15 mq.
Richiesta Immobile 26.000, 00 Euro;
è possibile acquistare separatamente, contiguo alla casa una corte con giardino e due magazzini con servizio di metratura totale di 21 mq calpestabili.
Richiesta Giardino e Magazzini 21.000, 00 Euro.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    72

  • Locali

    4

  • Bagni

    3

  • Numero piani edificio

    2

  • Altre caratteristiche

    balcone giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    da ristrutturare

  • Anno di costruzione

    1800

  • Classe energetica

    G D.M. 26/06/2015

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    26.000

    • prezzo al m² calcolato € 362

Posizione e servizi

Piazza S. Pietro, Borgomaro (IM)

Ville San Pietro

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

entro 150m da 2 Fermate autobus/tram

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 27 Giugno 2025

Cerca altri immobili in zona Ville San Pietro

Case in zona