Bilocale in Vendita in Regione Avreghi 33 a Cipressa
€ 99.000
60 m²
2 locali
1 bagno
1° piano
1
Ingrandisci
1/27
Italiano
English
Deutsch
Bilocale Ristrutturato con Ampia Terrazza Vista Mare a Cipressa - Regione Avreghi
Situato nella suggestiva Regione Avreghi del comune di Cipressa, questo delizioso bilocale offre un'oasi di serenità a pochi minuti dalle spiagge e dalla rinomata pista ciclabile che collega San Lorenzo al Mare con Ospedaletti.
Una volta varcata la soglia, sarete accolti da un luminoso soggiorno completo di angolo cottura. La proprietà include una confortevole camera matrimoniale e un bagno con box-doccia.
Ma il vero gioiello di questa residenza è l'ampio terrazzo esterno, che offre una vista aperta sulla suggestiva vallata circostante e sui caratteristici borghi storici di Costarainera e Lingueglietta. Questo spazio è ideale per rilassarsi al sole o per trascorrere serate in compagnia.
Incluso nella proprietà vi è anche un pratico posto auto. L'immobile è stato recentemente ristrutturato e non richiede particolari interventi.
Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso!
Contattateci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
Leggi tutto
Caratteristiche
Superficie
60 m²
Locali
2
Bagni
1
Posto auto
1 scoperto
Piano
1°
Ascensore
no
Altre caratteristiche
terrazzo
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
abitabile
Anno di costruzione
1970
Riscaldamento
autonomo
Aria condizionata
sì
Classe energetica
G
IPE (indice di prestazione energetica): 538.18 KWh/m2a