Monolocale in Vendita in via Aurelia 3 a San Lorenzo al Mare

€ 159.000

39

1 locale

1 bagno

1° piano

Monolocale in ottime condizioni con vista mare spettacolare nella Marina turistica di San Lorenzo al Mare.
L'acquisto è un diritto d'uso personale con scadenza Luglio 2059.
Questi beni sono impignorabili, non si mettono in dichiarazione e all'atto del rogito si paga solo il 2% di tassa di registro.
Alla scadenza della concessione si ha il diritto di prelazione per assicurarsi i successivi 50 anni di locazione.
L'acquisto è da considerarsi un affitto pagato anticipatamente. Per meglio comprenderne il valore: 159.000: 34 (anni restanti) : 12 = 390 euro al mese per un appartamento fronte mare con una vista e una calma ineguagliabili.
La Marina è sorvegliata h24, il traffico è limitato ed è un luogo ideale per le famiglie con bambini o per chi, semplicemente, cerca tranquillità, sicurezza, aria pulita.

Sono compresi nel prezzo un posto auto coperto al piano, e un deposito C2 (foto con letto a castello giallo), soppalcabile e arieggiato e illuminato da oblò con apertura motorizzata)

NO AGENZIE - SOLO VENDITA TRA PRIVATI
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Unità immobiliari

    1

  • Superficie

    39

  • Locali

    1

  • Bagni

    1

  • Piano

    ultimo piano

  • Numero piani edificio

    1

  • Ascensore

  • Arredamento

    completamente arredato

  • Altre caratteristiche

    terrazzo cantina portineria giardino comune

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    ristrutturato

  • Anno di costruzione

    2009

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Classe energetica

    In fase di richiesta

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    159.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 4.077

  • Spese condominiali

    250 /mese

    • l'immobile ha portineria, giardino comune, ascensore

Posizione e servizi

via Aurelia 3, San Lorenzo al Mare (IM)

Vicino a:

Servizi

a 190m da una farmacia
a 110m da una Colonnina

Strumenti aggiuntivi