***VISITE A PARTIRE DA GIORNO 24 APRILE***
Casa Singola a Pozzallo a soli 150 mt dal mare a dalla piazza principale
In vendita casa indipendente, situata in una zona tranquilla e suggestiva, perfetta per chi cerca un'abitazione pronta all'uso o un investimento nel settore turistico.
L’immobile di 60 mq Complessivi, interamente ristrutturato, si sviluppa su un unico livello e un soppalco, è caratterizzato da muri in pietra viva, che donano alla casa un fascino rustico e autentico.
All'interno troviamo:
Open space con cucina attrezzata e funzionale, pronta per essere utilizzata;
Un soggiorno accogliente con divano-letto, ideale per momenti di relax
Una camera da letto matrimoniale,
Un bagno moderno e completamente rinnovato.
L'abitazione si presenta in ottime condizioni, pronta per essere abitata o per essere messa a reddito, con tutti i comfort necessari. Grazie alla recente ristrutturazione e alla valorizzazione degli elementi originali, come i muri in pietra, Pietraviva offre un'atmosfera calda e accogliente che conquista subito gli ospiti.
Opportunità unica per chi desidera una soluzione indipendente già avviata, dal fascino unico e perfetta sia per residenza che per investimento turistico.
Caratteristiche
Superficie
Locali
Bagni
Numero piani edificio
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
Riscaldamento
Aria condizionata
Classe energetica
Costi e disponibilità
Stato al rogito
Prezzo
€ 59.000
Calcola mutuo
- prezzo al m² calcolato € 952
Via G. Cesare 16, Pozzallo (RG)
Vicino a:
Scuole
a 180m da una scuola materna
a 230m da una scuola elementare
a 240m da una scuola media
a 320m da una scuola superiore