Italiano
English
Deutsch
Français
La proprietà si trova nella Frazione Ponte di Nava di Ormea, località montana delle Alpi Liguri che dista poco più di mezz'ora dal mare. La borgata è comodamente raggiungibile tramite la strada statale ed è servita da due negozi alimentari, tre ristoranti ed un bar.
L'immobile è costituito da una grande casa indipendente su tre lati con cortile, terrazza e giardino di proprietà.
Il fabbricato è disposto su tre piani ed è suddiviso in cinque unità abitative.
Al piano terreno sono presenti l'ingresso nel vano scale interno e due alloggi indipendenti, oltre al cortile interno dal quale si accede a due magazzini.
Il primo piano è suddiviso in due miniappartamenti indipendenti con terrazzo e un grande magazzino aperto che affaccia sul cortile interno.
Il secondo è ultimo piano è costituito da un appartamento che occupa tutto il piano.
Dal vano scale una passerella permette di accedere all'ampia terrazza di proprietà posta sul retro della casa. Adiacente alla terrazza è inoltre presente il giardino privato, il quale ha inoltre un secondo accesso da una strada secondaria che passa dietro la proprietà.
La proprietà necessita di lavori di ristrutturazione.
Caratteristiche
Superficie
Locali
Bagni
Posto auto
Numero piani edificio
Altre caratteristiche
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
Anno di costruzione
Riscaldamento
Classe energetica
G DL 192 del 19/08/05
- IPE (indice di prestazione energetica): 701.38 KWh/m2a
Costi e disponibilità
Stato al rogito
Prezzo
€ 38.000 posto auto incluso
SS28 Nord 25 -53, Ormea (CN)
Vicino a:
Fermate dei mezzi pubblici
a 90m dalla Linea 202 - Fermata Ponte Di Nava