Appartamento in Vendita in Piazza San Pietro 2 a Terni
Centro Storico
€ 153.000
163 m²
6 locali
2 bagni
2° piano
Ingrandisci
1/21
Italiano
English
**Appartamento in Vendita - Terni Centro Storico**
Scopri questo ampio appartamento situato nel cuore del centro storico di Terni, un vero gioiello che offre spazio e comfort. Con una superficie commerciale di 163 m² e 160 m² calpestabili, l'immobile è perfetto per famiglie o come investimento. L'ingresso accoglie in un salone doppio luminoso, ideale per momenti di convivialità. La cucina abitabile è perfetta per preparare deliziosi pasti.
L'appartamento dispone di 4 camere da letto, una cabina armadio e due bagni, offrendo ampi spazi per tutti. Il parquet in tutta la zona aggiunge un tocco di eleganza, mentre gli infissi in doppio vetro garantiscono un'ottima insonorizzazione. Con aria condizionata e porta blindata, la sicurezza e il comfort sono assicurati.
Questo immobile è facilmente divisibile in due abitazioni grazie alla predisposizione di impianti separati, permettendo la creazione di un'abitazione principale e un bilocale per investimento o per un familiare con ingresso separato. Situato al secondo piano con ascensore, è accessibile anche a persone con mobilità ridotta. Non perdere l'opportunità di vivere nel centro di Terni, in un appartamento che combina spazio, funzionalità e potenzialità!
Leggi tutto
Caratteristiche
Superficie
163 m²
Locali
6
Bagni
2
Piano
2°
Ascensore
sì
Accessibilità
accesso e immobile adatti a persone con mobilità ridotta