Trilocale in Vendita in Via Diano San Pietro a Diano Castello

Centro

€ 169.000

79

3 locali

2 bagni

piano terra

D

Italiano
English
Deutsch
Français
Diano San Pietro frazione Diano Borganzo: in tipica casa ligure con pietra a vista proponiamo in vendita IN ESCLUSIVA OTTIMO TRILOCALE DI AMPIA METRATURA CON DOPPI SERVIZI COMPLETO DI POSTI AUTO.
L'unità immobiliare oggetto di compravendita è disposta come segue: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, doppi servizi entrambi finestrati.
A completare la proprietà una corte esterna e due posti auto.
L'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo grazie alla recente ristrutturazione, i vani sono ampi dal taglio regolare e ben sfruttabili, il riscaldamento è autonomo e gli infissi sono dotati di doppio vetro.
Ne consigliamo la visione!
Per informazioni Divina Servizi Immobiliari o e-mail: . Altre interessanti proposte su - La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    79

  • Locali

    3

  • Bagni

    2

  • Piano

    piano terra

  • Ascensore

    no

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Classe energetica

    D DL 192 del 19/08/05

    • IPE (indice di prestazione energetica): 87.38 KWh/m2a

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    169.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 2.140

  • Spese condominiali

    83 /mese

Posizione e servizi

Via Diano San Pietro, Diano Castello (IM)

Centro

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 2 Luglio 2025